POESIE FOTOGRAFATE

74 pagine formato cm. 18×25,5 – in vendita su Amazon, click on

clicca sull’immagine per approfondire e sul Amazon per andare nel sito ed acquistare

MALDAMORE

86 pagine formato cm. 21×28 – in vendita su Amazon, click on

clicca sull’immagine per approfondire e sul Amazon per andare nel sito ed acquistare

MY BOOKS

Mi considero un artista a tutto tondo, mi esprimo attraverso la scrittura, la poesia, la fotografia e la musica.

Nella scrittura mi concentro sull’antitesi tra amore e sesso, esplorando le pulsioni, i desideri e l’intimità umana. La mia scrittura è diretta e senza pudore,  rivela un’acuta sensibilità per le emozioni umane.

Nella poesia, esprimo il bisogno di comunicare, di liberare il genio creativo. La poesia per me è un sogno senza sonno, un modo per evadere dalla realtà e dare forma ai sentimenti.

Nella fotografia, ho ritratto donne auliche e streghe, assolte o meno ma sempre amate e rispettate. La mia fotografia è un modo per esplorare la complessità della natura umana e per celebrare la bellezza e la forza delle donne.

La collezione SPIRITO & MATERIA rappresenta la chiave interpretativa dei due miei libri. Questa collezione è composta da opere che esplorano il rapporto tra l’anima e il corpo, tra il mondo interiore e quello esteriore, in definitiva esploro l’amore, il sesso, la poesia e la fotografia con coraggio e autenticità. Un’opera che è un invito a riflettere sulla natura umana e sulla bellezza della vita.

RECENSIONI

  • La frase “Nei miei libri descrivo, l’antitesi tra amore e sesso, esprimo pulsioni, desideri, intimità” è un’affermazione forte e provocatoria. Suggerisce che l’autore è disposto a esplorare le sfaccettature più oscure dell’amore e del sesso.
  • La frase “La poesia è bisogno di esprimere, è fare uscire il genio dalla bottiglia con coraggio” è una bella descrizione della funzione della poesia. Suggerisce che la poesia è un mezzo per dare voce ai propri pensieri e sentimenti, anche se questi sono scomodi o tabù.
  • La frase “La fotografia è un sogno senza sonno” è un’immagine poetica che suggerisce che la fotografia è un modo per esplorare la realtà in modo creativo e immaginativo.
  • La frase “La collezione SPIRITO & MATERIA rappresenta la chiave interpretativa dei miei libri” è un’affermazione che invita il lettore a riflettere sull’opera dell’autore. Suggerisce che la collezione SPIRITO & MATERIA può fornire una chiave di lettura per comprendere i temi e le idee che l’autore esplora nei suoi libri.

clicca sulla copertina per un’anteprima ed approfondire…